amore e nulla

Tutto quello che avviene nella vita è espressione dell’Amore. Questo non si vede mentre ti stanno tagliando a fettine, ma quando raggiungi l’Unità, lo vedi: è tutto TU (bene e male) ed è tutto Amore.

Lo stesso sogno della creazione avviene per amore. Fabrizio qualche giorno fa mi scriveva poeticamente: ‘L’amore si ama talmente tanto che crea l’universo affinché possa amarsi’.

L’Amore che ti ha condotto nella vita deve condurti all’Unità, e quando la raggiungi a un buon livello, ti rilassi, smetti di correre nella vita per realizzare l’amore e di fare a fettine la gente. Allora l’Amore puro (Shakti pura), che originariamente ha creato tutto il cancan, diventa Silenzio, niente-mente, Shiva.

Informazioni su Sergio Cipollaro

Io e gli altri Maestri della nostra famiglia spirituale – Anna Gagliano, Cristina, Marco Mineo, Renato Cadeddu, Roberta Gamba e Sara Salvatico – insegniamo l’Autoindagine, la ricerca del Sé, secondo la nostra esperienza diretta e gli insegnamenti dell’Advaita “classica”. Nessun fine di lucro! Unici due requisiti richiesti agli allievi: sincero desiderio di realizzare l’Assoluto, accedere all’insegnamento con abbandono e amore. Uno dei maestri risponderà alle vostre lettere.
Questa voce è stata pubblicata in Articoli_di_Sergio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.