Come va con la febbre?

— Come va con la febbre?

— Il tutto si è esaurito nel giro di 24 ore. Pensa che a volte la tonsillite purulenta passa dopo più di una settimana! È la potenza del ritiro, sostegno o crisi… dipende dall’abbandono o dalla resistenza!

— Sì sì, conosco queste crisi fisiche pre-ritiro. Una volta, la sera prima di partire ero paralizzato dal mal di schiena e avevo la febbre a 39. Alla fine decisi che sarei andato comunque; la mattina dopo non avevo più niente.
Ricorda questa esperienza quando guiderei i tuoi Ritiri. Adesso hai queste reazioni e non guidi tu il ritiro, immagina quando sei tu il Maestro. Le barriere che affronti non sono soltanto quelle che ancora possono esserci nella tua mente, sono soprattutto quelle dei partecipanti. Quando annunci il Ritiro, devi subito mettere le cose in chiaro con la tua mente: “Lo farò in ogni caso, qualsiasi siano le barriere!”. Ciò che ti permette di andare attraverso vittorioso è l’abbandono, il non appiccicare l’etichetta ‘mio’ a ciò che vivi. Ma tu sei un esperto in questo!!!

 

Condividi questo post:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.itisnotreal.net/come-va-con-la-febbre/
Twitter