la continuità dell’amore

Serio: — Alcuni, quando sono vicini alla realizzazione o anche all’inizio dopo la realizzati hanno sogni di riconciliazione col le persone con cui hanno avuto attrito.
Marco e Anno ne hanno e ne hanno avuto anche prima di conoscermi. Se avete questa esperienza mi piacerebbe che la condivideste col sangha.

Marco Mineo: — Soprattutto dopo il mind clearing con Sergio, ho sognato diverse volte G. con cui c’erano stato un rapporto molto difficile. Sogni riconcilianti è dire poco, in realtà provavo amore puro!

Anna Gagliano: — Mi è capitato in passato di sognare di riconciliarmi con qualcuno che mi aveva ferito profondamente. Ultimamente anche con una persona che conoscevo appena e dalla quale, per via delle circostanze della vita, sapevo di non essere ben voluta e mi dispiaceva. L’altra sera mi è accaduto con una donna che non ho quasi mai incontrato. Non ho alcun legame con lei, è una persona che  èstata scorretta nei miei riguardi, sentire parlare di lei di solito mi infastidisce. Ho sognato di condividere con lei lo stesso letto, mi accarezzava i capelli e cantava con una voce dolcissima, io le davo le spalle. Poi mi giravo, la stringevo e in un forte pianto lasciavo andare tutte le emozioni negative… Mi sono svegliata un po’ turbata da questo sogno, non ho mai provato consciamente nemmeno il desiderio di conoscerla. È meraviglioso vedere come tutto ciò che posso provare, credere, giudicare, non ha alcun fondamento e che l’unica realtà, il Sé, è nel mio cuore e in quello di qualsiasi “altro”… non c’è nient’altro che amore infinito.

 

Informazioni su Sergio Cipollaro

Io e gli altri Maestri della nostra famiglia spirituale – Anna Gagliano, Cristina, Marco Mineo, Renato Cadeddu, Roberta Gamba e Sara Salvatico – insegniamo l’Autoindagine, la ricerca del Sé, secondo la nostra esperienza diretta e gli insegnamenti dell’Advaita “classica”. Nessun fine di lucro! Unici due requisiti richiesti agli allievi: sincero desiderio di realizzare l’Assoluto, accedere all’insegnamento con abbandono e amore. Dato che abbiamo ricevuto molte e-mail da persone non mosse da serie intenzioni, che hanno chiesto la nostra guida e dopo uno o due contatti non si sono più vive, per verificare la serietà delle intenzioni abbiamo deciso che chi vuole ricevere la nostra guida per l’autoindagine deve prima partecipare a un nostro Ritiro di Autoindagine.
Questa voce è stata pubblicata in Dialoghi dal Sangha e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.