la grazia manifesta

— Maestro, ho avuto una session intensissima con Marco giovedì. Dopo la session una mini crisi che sta mettendo in discussione il mondo per come ho sempre pensato di viverlo, le convinzioni, gli attaccamenti. Ho avuto un momento (nella pausa del mind clearing) in cui una espansione stava prendendo il posto che sono solito limitare con i pensieri, le convinzioni, le abitudini e con la mente non mia. Di notte mi è comparsa una potentissima energia impersonale, mi sono guardato (non ero io come corpo mente) ed appena ho voluto prendere il controllo è scomparsa. Grazie!!

— Sono contento per te, te lo meriti!!!

— Maestro, vedi, queste esperienze arrivano solo grazie a Te ed al tuo discepolo Marco. Ti dico questo perché ho provato molte strade, come ti avevo già detto, ma questi risultati sono arrivati solo con le tue tecniche e non penso che sia un caso.

— Sì, vedi bene, non è un caso. Io è Marco siamo Te, siamo uno. Non fossi stato pronto non avremmo potuto far niente. Quando l’intenzione in te è diventata pura, il vero TE ci ha materializzato e l’ha permesso. Il vero TE è la Grazia manifesta

Condividi questo post:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.itisnotreal.net/la-grazia-manifesta/
Twitter