Ritiro di Autoindagine e Darshan – Dicembre 2017

Bhagavan Sri Ramana Maharshi

Ritiro di Autoindagine e Darshan

7 – 10 dicembre 2017

 

Maestri: Cristina Testa e Roberta Gamba

SUL RITIRO

Meditazione diadica e Darshan: un connubio virtuoso per aprire, agli aspiranti sinceri, la strada alla Realizzazione. La Meditazione Diadica purifica la mente, la quieta e la dispone a vedere la Verità, la propria vera natura; il Darshan conduce l’aspirante, così purificato, a immergersi nella propria vera natura e a dimorarvi nel Silenzio.

Dai Satsanga Di Francis Lucille:
Domanda: – A volte ho una sensazione di gioia nel cuore e sento come se il cuore non avesse la capacità di contenerla. C’è un collegamento tra la gioia e il silenzio?
Lucille: – La gioia viene dal silenzio. Il silenzio si esprime in molti modi e uno di questi è la gioia. Non possiamo avere l’esperienza del silenzio come la si ha per un oggetto, ma quando dirigiamo il nostro cuore verso il silenzio una delle sue risposte è la gioia. Il nostro corpo è invaso dalla gioia, che a volte è come un terremoto, e allora sentiamo che il corpo non è in grado di contenerla; il che in qualche modo è vero. Ma ogni volta che siamo benedetti da questi momento di grazia, il corpo cede un po’ della sua tensione. Così, la volta successiva che incontriamo la gioia, il corpo risuonerà e si aprirà un po’ di più; fino a che, dopo ripetute esperienze, diviene uno strumento perfetto. il nostro corpo dev’essere completamente dischiuso per diventare uno strumento perfetto di gioia.

Meditazione Diadica e Darshan: una GRAZIA!

DOVE
da definirsi

QUANDO

Arrivo giovedì 7 alle 19,00, partenza domenica 10 alle 14,00.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONE

Cristina: 347 009 6498 cristinatesta2@gmail.com
Roberta:  339 834 3430 roberta.gmb@gmail.com

SULLA PRATICA

Vedi:
http://www.itisnotreal.net/ritiri-spirituali/
http://www.itisnotreal.net/darshan/sul-darshan/

Jai Bhagavan