Sesso, Amore e Kundalini

Lettera da una sadhika che è passata attraverso un foltissimo risveglio di Kundalini che comportava un’intensa brama sessuale contraria alla sua cultura e personalità:

— Caro Sergio, l’emozione che provo talvolta è bellissima. Ha per me ancora una valenza sessuale, ma nonostante ciò non la contrasto, non cerco di bloccarla ma l’accetto con tutta me stessa.

Adesso questa accettazione mi risulta normale. È un abisso rispetto a quello che ho provato in passato. Non riuscivo proprio a capire che quello che stavo vivendo era un’esperienza spirituale. Era lontana mille miglia da quello che pensavo fosse una VIA SPIRITUALE.

Pensavo di aver sbagliato tutto… Scusa se te lo dico, ma pensavo che tu non mi capissi. Ecco che ora è tutto diverso. Le esperienze, le emozioni sono veramente di AMORE INCONDIZIONATO. Il cuore ne è pieno e dà un’immensa gioia.

Grazie.

Informazioni su Sergio Cipollaro

Io e gli altri Maestri della nostra famiglia spirituale – Anna Gagliano, Cristina, Marco Mineo, Renato Cadeddu, Roberta Gamba e Sara Salvatico – insegniamo l’Autoindagine, la ricerca del Sé, secondo la nostra esperienza diretta e gli insegnamenti dell’Advaita “classica”. Nessun fine di lucro! Unici due requisiti richiesti agli allievi: sincero desiderio di realizzare l’Assoluto, accedere all’insegnamento con abbandono e amore. Dato che abbiamo ricevuto molte e-mail da persone non mosse da serie intenzioni, che hanno chiesto la nostra guida e dopo uno o due contatti non si sono più vive, per verificare la serietà delle intenzioni abbiamo deciso che chi vuole ricevere la nostra guida per l’autoindagine deve prima partecipare a un nostro Ritiro di Autoindagine.
Questa voce è stata pubblicata in Articoli_di_Sergio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.