devi ricostituire la vitamina amore

Quando una persona giace in pensieri, sentimenti e ricordi negativi, paure, afflizioni, depressione, vuol dire che c’è una carenza di amore. È come se andassi dal medito per dei disturbi di salute e quello ti dicesse “Lei manca della vitamina tal dei tali”.

Devi ricostituire la Vitamina Amore. Con la volontà rinforza l’amore! Come dice Mauro Scardovelli: L’AMORE È UN’AZIONE! (si sta parlando ovviamente di aspiranti non ancora realizzati). È come se il medico ti avesse detto “Lei manca di vitamina D, faccia delle passeggiate al sole”. Fare passeggiate al sole per ricostituire la vitamina D è un atto di volontà.

Tu hai già una condotta etica. Per ricostituire l’amore non hai bisogno di cambiare il comportamento. Espandi l’amore interiormente, espandilo a pioggia su tutti gli esseri senzienti e su chi senti in particolare. Dev’essere un esercizio quotidiano che non va interrotto, nemmeno quando non hai voglia di farlo. Se lo fai il carattere si rafforza, e non in senso egoico ma identificandosi sempre di più con la Verità, e smetterai di soggiacere a stati interiori negativi.

Condividi questo post: