l’insegnamento di Dipa Ma

— Tu devi passare da una visione e un sentire in cui gli altri NON sono amabili, tranne alcuni e alcune categorie, a un sentire e una visione in cui TUTTI GLI ALTRI, compreso Trump e Donald Rumsfeld, SONO AMABILI. Questo è il passo che adesso devi fare.

Sono anime, che non sanno quel che fanno, e sono amabili come qualsiasi altra anima. In tal senso persino i demoni sono amabili. Capisci perché Gesù risparmio due demoni che impossessavano un uomo? Sciolse l’azione adharmica, ma li risparmiò, fu clemente verso di loro.

Tutto il tuo modo di vedere il creato deve cambiare. Se pratichi in questo modo, tutta l’avversione verso il creato collasserà. Questo è il passo che adesso devi fare, qualsiasi altra pratica anteposta a questa ti metterà in attesa.

In che modo praticare? Parti da quelli verso cui senti maggiore avversione e invia loro amore e benedizioni, sostienili come una Madre. Una volta saturata quell’area passa a quelli verso i quali senti avversione ma non estrema, e così via fino a raggiungere quelli che ami.

Ti sto dando un compito da Sadguru – tutti siamo Sadguru in potenza. Devi sostenere gli altri esseri senzienti attraverso l’amore. Questo li terrà più vicini al dharma che se tu non lo facessi.

D’altra parte tu vuoi realizzare il Divino. È bene perciò che cominci a comportarti come tale.

Questo fu l’insegnamento in cui eccelse Dipa Ma.

Condividi questo post:
RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter