AMA TUTTO, OGNI COSA!

— Con disciplina fai questa pratica: AMA TUTTO, OGNI COSA!
Prendi Trump e amalo. Non amerai la sua forma, ma quello che lui è veramente.
Allenati senza posa e fammi sapere. Questa pratica è molto importante per te.
Amare ogni cosa non include necessariamente dei tuoi comportamenti specifici. Ti sto indicando un atto interiore. I comportamenti emergeranno di conseguenza.

— La pratica che mi hai consigliato, è molto utile. Ieri durante la giornata ho cercato di trasformare i conflitti interiori che si presentavano in amore e poi, in serata, ho praticato la meditazione formale sulla consapevolezza che osserva la consapevolezza. Ho notato che la maggior parte dei conflitti sono zappate sui nostri stessi piedi che non servono a nulla, una sorta di autolesionismo interiore. Trasformandoli in amore si autoliberano nella Consapevolezza senza lasciare carica o comunque c’è una piccola carica che poi si libera senza lasciare attaccamento alla sofferenza. Oggi sono in uno stato di tranquilla ilarità. Grazie e buona giornata.

Informazioni su Sergio Cipollaro

Io e gli altri Maestri della nostra famiglia spirituale – Anna Gagliano, Cristina, Marco Mineo, Renato Cadeddu, Roberta Gamba e Sara Salvatico – insegniamo l’Autoindagine, la ricerca del Sé, secondo la nostra esperienza diretta e gli insegnamenti dell’Advaita “classica”. Nessun fine di lucro! Unici due requisiti richiesti agli allievi: sincero desiderio di realizzare l’Assoluto, accedere all’insegnamento con abbandono e amore. Dato che abbiamo ricevuto molte e-mail da persone non mosse da serie intenzioni, che hanno chiesto la nostra guida e dopo uno o due contatti non si sono più vive, per verificare la serietà delle intenzioni abbiamo deciso che chi vuole ricevere la nostra guida per l’autoindagine deve prima partecipare a un nostro Ritiro di Autoindagine.
Questa voce è stata pubblicata in Articoli_di_Sergio, Dialoghi dal Sangha e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.