post ritiro

Ciao Sergio.

In questo periodo post Ritiro, momenti, anzi giornate intere in cui ciò che mi passa davanti appare lucente e meraviglioso, e giornate in cui mi sembra di essere ‘fuori’. Si aprono da soli, momenti in cui Tutto è intensamente fermo e non capisco più dove mi colloco io e chi è che lo percepisca – questa è una traduzione a posteriori, ma in qualche modo devo dirlo. Intanto mi sto esercitando ad andare in motorino alla napoletana, per ora è piuttosto divertente… Anche questo viene dal Ritiro, c’è stato un preciso momento in cui ho capito cosa avrei fatto una volta uscita e lo sto facendo – o si sta facendo.

Continuo a ‘cercare’ i miei ragazzi in meditazione. Ieri mi è successo di nuovo di incontrare G. come una luce bellissima, ma così bella e luminosa e immensa che mi sembrava di non poterla sostenere… Stamattina mi è arrivata una mail di quelle che ti agganciano sotto forma una finta risposta a un tuo ordine, quelle che apri per vedere come ti vogliono truffare… e mi scrivevano che potevo avere ‘Vite dei Santi’ della Treccani a un prezzo specialissimo… O è il Grande Fratello o davvero siamo Uno!

Informazioni su Sergio Cipollaro

Io e gli altri Maestri della nostra famiglia spirituale – Anna Gagliano, Cristina, Marco Mineo, Renato Cadeddu, Roberta Gamba e Sara Salvatico – insegniamo l’Autoindagine, la ricerca del Sé, secondo la nostra esperienza diretta e gli insegnamenti dell’Advaita “classica”. Nessun fine di lucro! Unici due requisiti richiesti agli allievi: sincero desiderio di realizzare l’Assoluto, accedere all’insegnamento con abbandono e amore. Dato che abbiamo ricevuto molte e-mail da persone non mosse da serie intenzioni, che hanno chiesto la nostra guida e dopo uno o due contatti non si sono più vive, per verificare la serietà delle intenzioni abbiamo deciso che chi vuole ricevere la nostra guida per l’autoindagine deve prima partecipare a un nostro Ritiro di Autoindagine.
Questa voce è stata pubblicata in Dialoghi dal Sangha, Report dai Ritiri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.