la mia diade fondamentale è con il Sé soltanto

Il Sé è senza tempo e immutabile. È molto bello!

A volte l’amore per la persona e l’amore per il Sé coincidono, e si gioisce insieme anche condividendo la vita quotidiana. Altre volte, anche se c’è amore, non c’è accordo con la persona e se ciò continua la separazione sarà inevitabile. È doloroso, e in qualche modo innaturale, perché nel nostro intimo siamo UNO.

Quando la separazione è inevitabile e se ne avverte il dolore, bisogna riportare tutta l’attenzione sul Sé e abbandonare ogni attaccamento alla persona. Ricordate: l’attaccamento alla persona è un velo che mettete sul Sé.

Io sono avvicinabile da tutti, ma ciò non vuol dire che mi unisca a chiunque in qualsiasi condizione. Io non cerco relazioni personali, anche se ovviamente ne godo. LA MIA DIADE FONDAMENTALE È CON IL SÉ SOLTANTO. Tutta la mia vita è per il Sé e per quelli che vogliono realizzarlo. Non mi risparmio nel darmi, in tutti i sensi, ma in passato ho commesso l’errore di essere troppo compagno di merenda dei miei allievi. È stato un errore che non ripeterò. Posso non piacere come maestro, in questo caso c’è un ampia scelta alternativa; inutile continuare insieme.

Condividi questo post:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.itisnotreal.net/la-mia-diade-fondamentale/
Twitter