passi graduali verso il sahaja – la coscienza comincia a non subire modificazioni nel passaggio tra veglia e sogno e viceversa

Oggi è successo qualcosa che non mi capitava da tempo: la temporanea identificazione con un’incombenza lavorativa verso la quale ho sentito forte contrarietà.

Dopo un primo momento di smarrimento, l’Osservazione ha trasformato questa apparente increspatura in Quello stesso Fluire Beatifico Sempre Presente.

Lo smarrimento è sorto perché quel movimento della realtà relativa, apparendo più vivido, ha amplificato l’illusione degli opposti. l’Osservazione simultanea però Mi ha catapultato in una profonda disidentificazione dal corpo-mente.

Da quel momento: “Io Sono Non Percezione” consapevole di apparenti manifestazioni che non Mi coinvolgono.

Durante la notte successiva: NON HO DORMITO, fino alle tre e mezza del mattino; né al risveglio era stanca. Sono rimasta sempre presente passando più volte dallo stato di veglia al sogno e dal sogno allo stato di veglia senza quasi accorgermi dei passaggi.

Tanto Amore per Te.
Monica

Commento di Sergio – Da notare come dopo un breve turbamento per problemi sul lavoro l’osservazione riporti immediatamente allo stato di Fluire Beatifico Sempre Presente.